OPEN ALLO JUNIOR

In corso in questi giorni il torneo Open allo Junior Club Marina di Carrara come sempre ottimamente ospitato dai F.lli Simonelli che ringraziamo. Ieri in campo Luigi Sorrentino, Gabriele Orlandi e Tommaso Brunetti.
In mattinata Gabriele e Tommi si sono scontrati nell’ ennesimo derby dal quale è uscito vincitore Tommaso con il punteggio di 7/5 6/2.
Sempre in mattinata ha giocato Sorre che non ha ancora risolto il fastidio al ginocchio ed è davvero il caso di dire che gioca stringendo i denti. Luigi ha avuto la meglio di Samuele Galli dopo una battaglia di tre ore. In serata, dopo un visita dall’ ortopedico a alla quale è stato accompagnato da Tommy i due si sono scontrati, quindi secondo derby quotidiano. Alla fine l’ ha spuntata Luigi con il punteggio di 6/0 al terzo, per lui stasera alle nove ci sarà una partita estremamente impegnativa contro Andrea Turini (2.3) , bravo Sorre ed in bocca al lupo.
Un grazie a Tommaso per la disponibilità.

One thought on “OPEN ALLO JUNIOR

  1. vi siete dimenticaTI delle 2 vittorie di Pietrino una al kinder a tc s benedetto e l altra ai ronchi mare dopo alcune sconfitte in finale un giusto premio alla costanza

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...