ON THE ROAD AGAIN

Periodo ricchissimo di impegni e appuntamenti per i nostri ragazzi che, appena archiviati i campionati regionali sono in giro con i tecnici dello staff seguendo il calendario dei tornei Internazionali in Italia. Così mentre Righetti e’ a Correggio da tutta la settimana, dove domani Giulia Peoni disputerà la semifinale, Giovanni Bianchi partirà domani per Pescara per disputare le qualificazioni con Landini, Marianelli e Fedele.
Domenica Giovanni sarà raggiunto a Pescara da Giulia Peoni e Valentina Del
Marco che disputeranno il tabellone principale ( speriamo insieme a qualcuno che supererà le qualificazioni). In tutto questo un grazie speciale a Niccolò Sanna che grazie alla sua flessibilità consente a chi è rimasto in sede di continuare ad allenarsi.
In questi giorni un pensiero particolare va a Lorenzo Vatteroni che a seguito di approfondimenti ha scoperto di avere la frattura composta del metatarso e dovrà stare lontano dai campi per qualche tempo. Forza Volitov, fare una buona riabilitazione e tornare più forti di prima. Domani sul blog aggiornamento riguardo alla semifinale della Giulia di Correggio, ancora lo speciale sui campionati regionali, ed un reportage sulle finali del torneo interno. A domani.
Intanto vi diamo l’ anticipazione del fatto che stiamo approntando un nuovo sito che è già visitabile all’indirizzo http://www.accademiatennisapuano.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...