RISULTATI

Molti i fronti sui quali i nostri ragazzi sono stati impegnati in questo fine settimana, proviamo a fare un breve riassunto.
Per quanto riguarda le gare a squadre del T.C. Pistoia, accompagnate da Nicolò Righetti, nella giornata di Sabato vince l’ Under 12 maschile contro i tre Tigli grazie ai successi di Rossi Leonardo, Baccellini Andrea ed al doppio Rossi / Carboni.
Stesse avversarie e stesso esito del confronto per le bimbe che superano le rivali con le vittorie di Francesconi Carolina e Trovato Chiara.

Sempre nella giornata di Sabato a Montecatini l’oro Under 16 supera gli avversari diretti nel girone ed accede alla fase successiva con le vittorie nei singolari di Capperi Francesco e Colomeiciuc Alberto.
Domenica, a Vaiano bella vittoria della D3 maschile che supera per 4 a 0 la giovane compagine del maestro Stefanini al quale vanno i nostri complimenti per il gran lavoro che sta svolgendo, decisivi ai fini del risultato i singoli di Beltrami THOMAS, Capperi Francesco e Cipriani Gianluca, vittoria anche in doppio per Cipriani e COLOMEICIUC.
Anche le ragazze della d3 femminile dovevano essere impegnate nel pomeriggio ma le avversarie di Castelnuovo hanno dato forfait.
Per quanto riguarda i tornei individuali quattro sono le gare tra cui i ragazzi erano divisi.
Nel III categoria di Follo Gabriele Orlandi ha raggiunto la finale che disputerà oggi, nel cammino verso l’ ultimo atto del torneo Gabri ha superato prima Cesare per 7/6 al terzo e poi il quotatissimo Consalvi per 6/3 6/3. Bravo Gabri e forza oggi.
A VALLEVERDE ottimo cammino di Tommaso Carboni che supera tre turni di qualificazione e due del tabellone principale, Tommy era impegnato ieri ma non abbiamo ancora notizie.
Sempre a VALLEVERDE supera due turni Carolina Francesconi, anche Caro avrebbe dovuto giocare ieri, vi aggiorneremo appena possibile.
THOMAS Beltrami supera il primo turno piuttosto agevolmente per poi cedere al più forte Quinto, bravo lo stesso THOMAS.
Altro palcoscenico caldo in questi giorni è stato il torneo Under allo Junior Club marina di Carrara dove registriamo la duplice vittoria di Elena Moroni che approda al terzo turno e le vittorie di Giada Rossi e Matteo Rossi. Supera il primo turno anche Sara PEZZICA che deve però arrendersi alla più forte MONTINI. Bravi ragazzi ed in bocca al lupo per chi è ancora in gara.

Iniziato anche il Kinder di Pietrasanta dove supera Brillantemente il suo esordio Emilio Nunziati, 7/6 6/2 il punteggio con cui super Emils prosegue il suo cammino. Nello stesso torneo vittorie al primo turno per Giada Rossi, Matteo Rossi e Sara PEZZICA.
Oggi scendono in campo i nostri ragazzi nel torneo Open di Pistoia, seguiti da Nicolò Righetti esordiranno alle ore 15:00 Tommaso VIGNOLI e Leonardo Rossi mentre alle ore 19:00 sarà in campo Alberto COLOMEICIUC.
Aggiornamenti in serata.

Lascia un commento