ALE’ ALE WEEK 4

Ciao ragazzi,

questa settimana mi trovo a Caltanissetta per disputare un 100 mila dollari.I primi giorni del torneo purtroppo sono stati condizionati da un virus intestinale che mi ha davvero debilitato. Ogni volta che mi capita di giocare non in perfetta salute mi rendo conto di quanto sia importante la mia condizione fisica per potermi esprimere al meglio. In singolare  ho perso al primo turno da Federico del Bonis, un ragazzo della mia età che gioca davvero bene! Fortunatamente nel doppio siamo in semi finale, gioco in coppia con Starace e saremo in campo stasera per la semifinale! Rimanere in gara in doppio è stata una buona occasione per continuarsi ad allenare con gli atleti ancora in gara nel torneo e mettere a frutto comunque la settimana anche dal punto di vista economico (che non guasta).
Sono in attesa di sapere se entrerò in qualche torneo la prossima settimana altrimenti andrò a fare le qualificazioni di Praga e successivamente Wimbledon!
In attesa di aggiornamenti vi saluto a tutti un abbraccio
Ale

Rispondi

