RADUNO NAZIONALE

Da Venerdi a Domenica, presso il centro di preparazione Olimpica, sono convocati ad un raduno nazionale ben 4 atleti provenienti dall’ Accademia: Vatteroni Lorenzo, Peoni Giulia, Fedele Rebecca, e Del Marco Valentina. Ci felicitiamo di questa convocazione senza precedenti, 4 atleti convocati ad un raduno nazionale provenienti dalla stessa realtà, complimenti ragazzi e buon lavoro.

 

CONVOCAZIONE

Annunci

4 thoughts on “RADUNO NAZIONALE

  1. CERTO CHE NON MANCATE MAI DI ESALTARE QUALCUNO E SCREDITARE GLI ALTRI, QUESTA E’ LA COSA CHE VI RIESCE MEGLIO !!! SIETE BRAVI NON C’E’ DUBBIO VISTI I RISULTATI CHE I VOSTRI RAGAZZI OTTENGONO, PERO’ CREDETIMI, TUTTA LA VOSTRA PROFESSIONALITA’, CHE TANTO DECANTATE, SCADE CON CIO’ NEL RIDICOLO…MEDITATE GENTE ..MEDITATE !!! E LO FATE SPESSO !!!

  2. SPETT. EMILIANO, GRAZIE PER IL CONTRIBUTO, NON CREDO DAVVERO ABBIAMO MAI SCREDITATO NESSUNO, CHE POI SI POSSA SECONDO LEI AVER ESALTATO ECCESSIVAMENTE QUALCUN ALTRO E’ UNA SUA OPINIONE E LA RISPETTIAMO, SOLITAMENTE SIAMO MOLTO ATTENTI A NON INCENSARE ECCESSIVAMENTE RAGAZZINI CHE DEVONO ANCORA FARE ANNI LUCE DI STRADA NELLA LORO EVENTUALE CARRIERA TENNISTICA. UN SALUTO, CONTINUI A SEGUIRCI.
    Nicolò Righetti

  3. Mi scusi una domanda che mi sorge spontanea, ma lei chi è? Non mi pare che sia neanche Maestro Federale, eppure commenta animatamente le varie prove degli atleti dell’Accademia….per curiosità personale ho dato una sbirciatina ma non l’ho visto scritto nelle liste dei maestri qualificati. Comunque il vostro blog è proprio ” DIVERTENTE ” lo seguo sempre con grande interesse, buon proseguimento e complimenti per lo staff !!!

  4. nooooooo!!!!non lo avevo visto!!grande boss!!ma tu ci stai corteggiando all’antica:prendi informazioni scrivi lettere..e guarda hai proprio ragione!maddai come si permette di parlare il mio vice che ha solo una laurea in scienze motorie ed ha giocato in seconda categoria per un pò di anni..ma come si permette ed anzi come si sono permessi di dare a lui-umile istruttore fit-la responsabilità di allenare ,che sò,corrinna dentoni,valentina sassi…no no sai cosa ?sciolgo la società e vado subito alla ricerca di un maestro ,no anzi un tecnico,(che fà ancora più figo).
    no via non è ammissibile che nico parli di tennis !!soprattutto al cospetto di…..??ah già ma forse mi sfugge un particolare,ma tu chi sei?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...