Lambertenghi giorno 2 aggiornato

Furlanetto Vs. Dessi 6/4 6/1

Peoni Vs. Piangerelli 6/1 6/0

Mirannalti Vs. Chiesa 2/6 3/6

Vatteroni Vs. Centofanti 6/0 6/3

Del Marco Vs. Sibona 6/1 6/0

Fedele Vs. Deriu 6/1 6/2

Fioricimati Vs. Trocker 5/7 0/6

 

 

Marco gioca una buona gara, partendo attento e ordinato sbilancia il punteggio nettamente a suo favore. Con il campo pesante Marco ricava moltissimi punti dalla smorzata e utilizza molto l’attacco in controtempo ottenendo tantissimi punti al volo.  La partita finisce  6/1 6/4, unico aspetto negativo di questo match il servizio che appena il secondo set è andato in lotta si è “incastrato” diventando davvero una rimessa in gioco neanche troppo continua.

A seguire Peoni dispone di una superiorità tecnico/tattica netta sulla sua avversaria, ottima la prova di Giulia anche al servizio anche se per onestà bisogna riconoscere che lo stato d’animo era di assoluta tranquillità.

Valentina Mirannalti perde nettamente con la Chiesa, benche la sua avversaria fosse nel complesso più completa Vale è stata davvero troppo fallosa e affrettatamente aggressiva, in molte occasioni la Vale sebrava davvero smagnosa di volersi liberare dello scambio. Positiva nel complesso la permanenza di Vale che all’esordio in un campionato italiano si è mostrata davvero desiderosa di assaporare al meglio l’esperienza.

La Vale del Marco vince nettamente disputando una gara attenta e ordinata superando la tensione dell’esordio che la tormentava nel pre-match.

Vatteroni a giocato con un ragazzino mancino, molto sciolto e con estrema facilità di gioco ma ancora troppo poco continuo ed un pò disordinato. Bravo Lori a rimanere attento e fare il “suo”.

Anche Rebecca si impone facilmente giocando però una buona gara, molto consistente da dietro deve però mettere maggior attenzione al servizio dove un lancio palla a dir poco discontinuo le crea dei grossi problemi di controllo.

A fine giornata è sceso in campo Jack che ha giocato un  set ottimo, schematico e battagliero dopo scambi durissimi e con un avversario davvero solido Giacomino si è procurato un set point sul 5/4 40/30. Qui l’episodio che ha condizionato il resto del match trasformando quella che fino a quel momentpo era stata una buona gara in una breve agonia. Dicevamo del set poin, Jack serve e commette un doppio fallo piuttosto abbondante e non riesce per il resto della partita a perdonarsi questo errore. Persa tranquillità e lucidità la partita se ne va in un quanrto d’ora senza che Giacomino riesca neanche a rischiarirsi le idee…..Peccato.

One thought on “Lambertenghi giorno 2 aggiornato

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...