SEGUITO LOCALE!!!

E’ partito alla grande il torneo allo Junior Tennis Club UNDER 10/12/14/16, torneo che fa parte del pacchetto dei “seguiti locali” dove i nostri atleti potranno beneficiare della presenza del nostro staff…

I nostri ragazzi hanno cominciato molto bene in questi primi turni con molte vittorie…

Nell’ UNDER 10 femminile BEATRICE RICCI si sbarazza di Pescucci per 6/1 6/4 e tornerà in campo nella giornata di domenica mentre nel maschile vittoria per MARCO TADDEUCCI su Crocetti con un doppio 6/1 6/1 e anche lui giocherà di nuovo domenica cosi come LEONARDO ROSSI che nel primo turno ha beneficiato del bye!!!

L’ UNDER 12 femminile ha visto le vittorie di FLORA PALANDRI e ASIA SERAFINI (che è un UNDER 9!!!) che vincono rispettivamente 6/1 6/1 con Sanguinetti e 6/0 6/2 con Tincani…

Nel maschile esordi vincenti per JACOPO LANDINI dopo una partita tiratissima contro Ferrari conclusa con un doppio 7/6, per TOMMASO COLVARA che si è imposto 6/2 6/3 su Venturi e per  LEONARDO PIERINI contro Iacopinelli per 6/0 6/3… LEO al momento è in campo per il suo secondo turno…

Nell’ UNDER 14 maschile belle prove dei due UNDER 12 LORENZO VATTERONI e TOMMASO VIGNOLI che hanno gia superato due turni!!!

LORY fa suo il primo match contro Bandini 6/4 6/0 e poi non ha problemi a superare anche il secondo turno contro Ricci per 6/1 6/0…

TOMMY prima si sbarazza di Baldi per 6/1 6/3 e poi sale in cattedra contro Azzali con un perentorio 6/0 6/0!!!

GIACOMO FIORICIMATI, invece, passa il primo turno battendo Bazzei 7/5 7/5 per poi fermarsi al secondo contro Gaspari perdendo 6/2 6/2…

Solita sorte per LEONARDO BERNUZZI che vince facilmente il primo match 6/1 6/1 contro Scali per poi cedere nel secondo 6/3 6/3… LEO  è ancora in gara nell’ UNDER 16 dove scenderà in campo domani…

Ancora in attesa del loro primo match COLVARA ARTURO, DEL MARCO VALENTINA, GUADAGNUCCI MASSIMO, SONCINI ALESSIA e TADDEI FRANCESCO…

Advertisements

5 thoughts on “SEGUITO LOCALE!!!

  1. ” Pensa, prima di sparare pensa, prima di dire di giudicare prova a pensare, pensa, che puoi decidere tu, resta un attimo soltanto un attimo di più, con la testa tra le mani, pensa, che puoi decidere tu”
    Asia Serafini è nata il 12/4/2003, ciao

    • Strano davvero. Me la ricordavo vincente in un match nazionale in Pia cup a Serramazzoni contro la nostra 2002 al tie break. Lì non si possono mettere le 2003 contro le 2002…………Ho controllato era la Petreni. Asia giocava nelle 2003. Mi scuso allora

  2. Strano davvero. Me la ricordavo vincente in un match nazionale in Pia cup a Serramazzoni contro la nostra 2002 al tie break. Lì non si possono mettere le 2003 contro le 2002…………Ho controllato era la Pedreni. Asia giocava nelle 2003. Mi scuso allora

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...