TORNEO MACROAREA

Ravenna: E’ iniziato ieri il torneo di Macroarea Osservato della Fit by Lotto che vede impegnati i nostri Marco Furlanetto e Alessandra Simonelli, rispettivamente nel UNDER 12 maschile e UNDER 14 femminile.

Marco è stato inserito in tabellone come testa di serie n. 3 e ieri ha affrontato al primo turno Piccini ed ha vinto il match per 6/1 6/2 e alle 20 e 30 ha giocato il secondo turno contro Montruccoli vincendo la partita per 6/2 6/1.

Questa mattina, alle ore 9:00, sono andati in scena i quarti di finale che hanno visto Marco scontrarsi con il suo amico e rivale Michele Vianello (4.3).

I due si erano incontrati l’anno scorso alla finale del Lemon Bowl e a giugno alla finale del consolation Draw in Croatia.

Vianello ha aggredito Marco fin da subito e, sospinto anche dal tifo del suo circolo, ha portato a casa il primo set (con il punteggio di 6/1) mettendo in seria difficoltà il nostro atleta.

E’ proprio a questo punto che si è visto il Marco che conosciamo… Rientra in campo con la sua solita grinta, ritrovando il suo tennis e si aggiudica il secondo set per 6/2.

Nel terzo e decisivo set  Vianello, pur mettendo in evidenza l’ ottimo tennis di cui è capace, non può nulla contro la furia di Marco che fa sua la partita con il punteggio finale di 1/6 6/2 6/2.

Oggi alle 16:30, Marco scenderà in campo contro Taddia (4.2) per aggiudicarsi la finale…

Per quanto riguarda Alessandra Simonelli, la sappiamo in campo in questi minuti dopo aver battuto al primo turno la Leoni per 6/0 6/4.

Nel pomeriggio seguiranno aggiornamenti sui nostri atleti!!!

IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!

 

Intanto un grosso grazie a Fabio e Ilaria

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...