Campionati Toscani Under 11 vittorie per Vatteroni e Peoni, bene Fedele e Fiori Cimati

Conclusi i campionato Toscani a Livorno, vittoria nel tabellone Maschile per Lorenzo Vatteroni che ha sconfitto in semi Venturini 6-0 / 6-1 e in finale Marianelli 6-1 / 6-3

Giulia Peoni trionfa nel tabellone femminile sconfiggendo Piccinetti 6-3 / 6-1 e in finale Rebecca Fedele (che si era imposta su Stella in semi per 6/1 – 6/0) in un derby tutto targato Accademia Tennis Apuano per 6/2 – 6/2

Ottimo risultato anche per Giacomo Fiori Cimati che sfiora il terzo posto perdendo da Venturini per  7-5 / 6-3

Giacomo si rifa nel doppio in coppia con Lorenzo vincendo il titolo battendo in semifinale la coppia Petreni-Budini e in finale Busini-Acciai  6-1 / 3-6 / 6-4.

Bravissimi tutti i nostri atleti.

Annunci

9 thoughts on “Campionati Toscani Under 11 vittorie per Vatteroni e Peoni, bene Fedele e Fiori Cimati

  1. un ringraziamento di cuore a Claudio Vatteroni che mi ha tenuto aggiornato degli incontri e ha scattato tutte le foto pubblicate, grazie Claudione ! e bravissimi tutti i ragazzi

  2. Di niente Giulio, è un piacere. E il grazie è solo per te e tutto quello che fai, sempre in modo professionale e speciale.

    Volevo fare un complimento davvero di cuore a tutti i bimbi, sono stati tutti grandi.
    E’ stata una giornata intensa. Bravi a Lory e alla Giulia ma volevo in particolar modo fare un saluto particolare a Jack e alla Reby. Al primo voglio fare i complimenti per l’ottimo torneo e l’atteggiamento tenuto in campo in tutti gli incontri, davvero esemplare, bravo Jack. Continua così. Alla Reby và tutta la mia ammirazione per il comportamento tenuto anche dopo la sconfitta;so che non è facile per una bimba così grintosa, determinata e vincente sorridere subito dopo una sconfitta in finale. Saprai riprenderti subito e tornare come al solito vincente. Bravissima.

    Un complimento finale và agli insegnanti di questa Accademia, che a partire dalla Grazia, a Sanna, a Nick e a Gianni insegnano in tennis, in tutte le sue angolature (comportamento in primis) in modo esemplare. Dovete essere orgogliosi di quello che fate xchè i bimbi che avete sotto il vostro insegnamento ricevono i complimenti ovunque vadano;x come giocano e come si comportano.

    Un ringranziamento anche ai preparatori atletici dell’Accademia. Bimbi davvero preparati e instancabili.

  3. Ragazzi che bella compagnia!!! oltre che bravissimi a tennis siete dei ragazzi dolci e bellissimi, complimenti veramente a tutti!!!! Mamma di Franco e Franco.

  4. bravissimi lori e giulia per l ottimo torneo. complimenti alla mia Reby per aver dimostrato ancora una volta di essere una grande anche dopo una sconfitta , difficilmente ci sta una reazione cosi da intelligenti e corretti!!!!!!!!
    SEI UNICA !!!!!!!!!!!!!
    BACIONI , da una nonna orgogliosa !!!!!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...